Prince of tennis ~ Il principe del tennis

Takumi-kun Sereis: Soshite Harukaze ni sasayaite, un film con il mio Tomo *_*

« Older   Newer »
  Share  
AYAME.SAN
view post Posted on 26/9/2008, 00:21




TITLE: Takumi-kun Sereis: Soshite Harukaze ni sasayaite (タクミクン シリズ:そして 春風に ささやいて)
RELEASED DATE: April 25th, 2008

image

CASTS:

* Yanagishita Tomo (3rd Kaidoh Kaoru)as Hayada Takumi
* Kato Keisuke (Former PURE Boys) as Saeki Giichi "Gii"
* Takiguchi Yukihiro (3rd Oishi Shuichiro) as Akaike Shouzou
* Saitoh Yasuka (Rin Hirokoba) as Takabayashi Izumi
* Makita Tetsuya (4th Momoshiro Takeshi)as Nozaki Daisuke
* Aiba Hiroki (2nd & 3rd Fuji Syusuke) as Inoue Sachi (qualcuno dira' e te pareva XD)

Mentre cercvo delle sua immagini mi sn imbattuta in un suo film *_* (ovviamente saltellando di felicita' ho corso a vederlo XD)
E' bello come film , ma Tomo anche se stupendissimo mi sa troppo di bambino in questo film, cmq solo perche' c'e' sn rimasta con il sorriso stampato sulla faccia per tutto il tempo XD
sara' che nn li riconosco ma ora che ho letto ci sn quelli del musical, alcune faccie mi sembrava di averle viste... pero' non le ho riconosciuti... sn diversi..apparte Aiba e Tomo..
 
Top
{Namie
view post Posted on 27/9/2008, 15:54




ammetto di non averlo mai sentito nominare XD
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 27/9/2008, 21:58




ah se per questo nemmeno io .. l'unico che avevo visto era Princess Princess D finito di vedere ieri... poi un bel giorno mentre cercavo delle foto da mettere nella sua scheda , per pura csualita' mi sn ritrovata la locandina e gli attori di questo film e sn corsa a vederlo...
 
Top
{Namie
view post Posted on 19/10/2008, 15:37




o.o c'è un sacco di gente comunque, vedo che li reciclano ovunque XD

image
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 19/10/2008, 21:17




Meglio cosi' vuol dire che ci sanno fare... se fanno tante cose...
 
Top
« s a a y a
view post Posted on 5/11/2008, 17:10




ahahaha xD li reciclano? XD
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 18/11/2008, 18:08




è normale se uno è bravo fa tante cose.. vale anche per le star di Holliwood!
 
Top
~Tae~
view post Posted on 12/12/2008, 23:00




Li riciclano perchè sn tra i più amati dalle Fangirls giapponesi..e poi diciamocelo sn tutti D-Boys e PureBoys quindi trita e ritrita..cmq trovo che ci sia mola differenza tra le star di Hollywood e questi qui che nel loro piccolino sn attori ma di certo non professionisti o altro..! Se fate qualche ricerca scoprirete che i veri ATTORI giapponesi sn ben altri e credetemi sn figozzi pure loro ç__ç (più di Aiba lo è anche la mia tartaruga sisi ù_ù)
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 15/12/2008, 16:56




povero Aiba!
Basta che non toccate il mio ragazzo Tomo ! *_* e nemmeno Genki!
Cmq nn parlavo della professionalita' ma del fatto ke vengono riciclati anke loro! Ovvio poi che sn di un altro livello! E magari anke piu' belli ! Escludendo Tomo e Genki ... e altri che hanno una bella voce e sono belli e talentuosi!

Come attore holliwoodiano c'e' Takeshi Kaneshiro che ha fatto la foresta dei pugnali volanti *_* e lui e' gnocco !
 
Top
« s a a y a
view post Posted on 20/12/2008, 13:05




CITAZIONE
mq trovo che ci sia mola differenza tra le star di Hollywood e questi qui

beh, è piuttosto evidente direi ;P
li prendono perchè sono principalmente carini, non necessariamente bravi nè intonati xD
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 20/12/2008, 21:02




eeh poveri ragazzi :nono: nn vi preocupate se nn li volete :asd: me li prendo tutti io :imbarazzo: :yep:
 
Top
{Namie
view post Posted on 1/1/2009, 17:34




CITAZIONE
Li riciclano perchè sn tra i più amati dalle Fangirls giapponesi

si sicuramente influisce tantissimo il fatto che siamo molto apprezati dalle ragazzine, che probabilmente guardano film, telefil etc perché ci sono loro :P
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 19/1/2009, 22:51




bè io sn contenta che funzioni così *_*
 
Top
o-chibi-chan
view post Posted on 25/6/2009, 17:30




il primo film yaoi che ho visto.... Belo, non c'è che dire... In più c'è Aiba... *___*

Tomo è troppo puccioso!!!
 
Top
Lily.B
view post Posted on 9/5/2011, 11:41




Non mi ricordavo che Aiba era nel primo Takumi-kun series lol Sapete che c'é già quattro film di Takumi-kun series ?
Il secondo è triiiiiiiiiiiiiiste (T-T)
Ma Takiguchi è sempre 'kakkoi'
Benché, avevo voglia di colpirlo nel secondo film (><)
 
Top
14 replies since 26/9/2008, 00:21   687 views
  Share