Prince of tennis ~ Il principe del tennis

New Prince of Tennis scans ita

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
view post Posted on 18/1/2011, 15:25




Salve visto che lungi da me non facilitare questo forum vorrei informarvi che col mio team stiamo iniziando le scan italiane di New Prince of Tennis e a me personalmente piacerebbe darvi i link download se però c'è perlomeno una sezione protetta per gli abilitati, non sapendolo chiedo, ci possiamo accordare, comunque vogliamo adare abbastanza veloci per quanto possibile visto che abbiamo anche altri progetti, così ci mettiamo in pari con le scan inglesi spero che ne siate felici, i primi cap ci saranno a partire da settimana prossima non linko il mio forum perechè sarebbe spam, apestto di sentire cosa dicono gli administratori ma davvero mi farebbe piacere darvi i link XD
 
Top
deathnote4ever
view post Posted on 20/1/2011, 15:57




wow sarebbe fikissimo! spero ke tu possa riuscirci xke' io nn vedo l'ora di leggerlo in ita. ho letto versione in inglese ma hanno interrotto al cap28 e cosi..... U_U TT.TT voglio tnt leggere questo mangaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! TT.TT
 
Top
tisifone75
view post Posted on 27/1/2011, 12:47




Guarda io sto già traducendo i primi capitoli ma guarda che sono già al 37 gli inglesi solo che non mettono più le scans on line XD
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 21:27

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra» J.H.

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Vi prego voglio il liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnkkk!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
tisifone75
view post Posted on 10/3/2011, 09:41




Ti ho mandato un mp, mi dispiace che il forum sembri in abbandono comunque chi è interessato a questo punto mi contatti via mp, io volevo condividere il lavoro con questo forum ma visto che nessuno quì mi risponde....mi sa che dovrò farlo per conto mio ahimè XD
 
Top
Lily.B
view post Posted on 9/5/2011, 11:46




Mi dispiace non posso aiutarti perché non sono abbastanza buona in italiano per questo (><)
 
Top
{Namie
view post Posted on 10/5/2011, 14:16




Io sono stata un pò impegnata ultimamente quindi il forum è stato un pò abbandonato ma noi non ci occupiamo di traduzione etc per quel che riguarda POT quindi mi dispiace, se lo volete leggere dovete cercare altri siti, del resto io non posso nemmeno postare qui link senza l'autorizzazione di chi li ha tradotti :/ se trovo un link magari vi indirizzo io a siti con buone traduzioni ( perché anche io sono indietro con la lettura xD ).
 
Top
kakashi-91
view post Posted on 27/11/2011, 21:34




CITAZIONE (tisifone75 @ 10/3/2011, 09:41) 
Ti ho mandato un mp, mi dispiace che il forum sembri in abbandono comunque chi è interessato a questo punto mi contatti via mp, io volevo condividere il lavoro con questo forum ma visto che nessuno quì mi risponde....mi sa che dovrò farlo per conto mio ahimè XD

puo inviare le scan anche a me????
 
Top
grifiss
view post Posted on 20/9/2017, 09:33




ci sono le traduzioni???
 
Top
grifiss
view post Posted on 24/11/2017, 12:43




scusate ma le scan dove sono???
 
Top
9 replies since 18/1/2011, 15:25   1808 views
  Share