Prince of tennis ~ Il principe del tennis

Shin prince of tennis, 4 Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
2okko2
view post Posted on 31/12/2011, 12:31




Salve a tutti ^_^
Non vengo da tantissimo su questo forum a cui mi iscrissi subito dopo aver visto la prima serie animata di Prince of tennis , in quanto non seguo il manga e quindi avevo un pò lasciato perdere l'argomento gomen xD

Adesso nelle uscite invernali prossime , ho letto che esce Shin prince od tennis che andrà in onda il 4 Gennaio 2012 *__* ma voi sapete se qualche fansub italiano ha intenzione di subbare la serie?
Io ho cercato qualcosa in internet ma nada .-. non ho trovato nemmeno fansub inglesi che abbiano in progetto fra i futuri anime .-.

Se qualcuno sa qualcosa , let me know pleaseee :D

Ovviamente Buon Anno a tuttiii
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 7/2/2012, 19:15




enjoi! Gli Initial D Fansub si occuperanno di New tenipuri ^_-
 
Top
2okko2
view post Posted on 7/2/2012, 20:07




Eh si avevo scoperto questo fansub ma purtroppo nn ha ancora iniziato a subbare niente .-.
Cmq ho trovato l'Otaku anime fansub che invece sta al passo con gli epi ^^
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 1/3/2012, 00:49




si ma non riesco a scaricare dal 5 l 7 sai come si fa?
 
Top
2okko2
view post Posted on 2/3/2012, 21:37




Bisogna aspettare che il fansub riuppi gli epi... Io li guardo cmq anche in inglese qui www.animeseason.com/shin-tennis-no-ouji-sama/
 
Top
AYAME.SAN
view post Posted on 4/3/2012, 15:12




alla fine sono riuscita! fino all'8 l'ho visto in italiano, a volte però questo gruppo un subba proprio bene :| per esempio invece di dire la Bibbia del Tennis dice il tennis religioso :|
cmq l'8 mi ha fatto morire dal ridere , l'ho visto 3 volte e per 3 volte ho riso..... soprattutto con Kenya e Akaya XD invece Ryoma è un genio O_O
 
Top
{Namie
view post Posted on 15/6/2012, 17:31




io sono ancora abbastanza indietro, e di solito scelgo episodi subbati in inglese. Sono più facili tra trovare :)
 
Top
6 replies since 31/12/2011, 12:31   237 views
  Share